- Nuovo
*SPOMB CASTING FINGER STALL
SPOMBDitale ambidestro per la protezione del dito durante il lancio
Progettato per offrire una protezione ottimale al dito durante le pasturazioni ripetute e pesanti, garantendo al contempo un comfort eccellente.
Realizzato in morbida pelle, questo ditale offre una sensazione di alta sensibilità, permettendo di maneggiare l'attrezzatura con precisione senza compromettere la sensibilità del dito.
La parte rinforzata è stata studiata per resistere all'usura causata da ripetute operazioni di pasturazione, offrendo una maggiore durata nel tempo, anche sotto l'intenso stress delle pasturazioni frequenti.
Il cinturino elasticizzato con fissaggio in velcro consente una vestibilità comoda e universale, adattandosi facilmente alla mano di ciascun pescatore, sia che utilizzi la mano destra che quella sinistra.
Pensato per essere pratico, resistente e facile da usare, è l'accessorio indispensabile per chi pratica lo spombing, proteggendo il dito senza compromettere la performance.